skip to Main Content
+39 338 2393304 info@silviacappellazzo.it

Yoga e cibo: alla scoperta del nostro profondo attraverso il nutrimento

Yoga E Cibo: Alla Scoperta Del Nostro Profondo Attraverso Il Nutrimento
Yoga e cibo: 3-4-5 marzo 2017, a Follina (TV) immersi in un bosco alla scoperta del nostro profondo attraverso il nutrimento insieme a Nicoletta Pizzato, insegnante di Hatha Yoga e Silvia Cappellazzo, Vegan Chef, Docente di cucina naturale e naturopata.

Yoga e cibo, il nutrimento come via di conoscenza, alla scoperta del nostro profondo, insieme a Nicoletta Pizzato, insegnante di Hatha Yoga e Silvia Cappellazzo, Vegan Chef, Docente di cucina naturale e naturopata. Tre giorni a Follina (TV) immersi in un bosco per ricercare noi stessi attraverso il nutrimento.
3-4-5 Marzo 2017, tre giorni dedicati alla conoscenza di noi stessi attraverso il nutrimento per comprenderci e vivere un’esperienza profonda.
Il nutrimento come via di conoscenza: un viaggio interiore accompagnato dallo Yoga e dall’esperienza sensoriale del cibo.
Come si svolgerà l’evento? Vi saranno pratiche di yoga condotte da Nicoletta Pizzato a vari livelli intervallate da show cooking gestiti da Silvia Cappellazzo e brunch, pranzi e cene da lei realizzati dove il cibo sarà un ulteriore strumento di conoscenza di sè stessi.
Un seminario a numero chiuso, massimo 13 partecipanti per poter vivere consapevolmente questa esperienza.
Ad accompagnare il viaggio dei partecipanti Nicoletta Pizzato, insegnante di hatha yoga, diplomata presso la Federazione Italiana di Yoga nel 2000, e Silvia Cappellazzo, veganchef – naturopata – docente di cucina naturale, che preparerà i pasti come laboratori sensoriali inerenti al tema del seminario.

Il lavoro sul corpo attraverso lo yoga verrà utilizzato per iniziare un nuovo viaggio di conoscenza di sè stessi anche in territori nuovi, e la cucina da me realizzata sarà una cucina naturale 100% vegetale con impronta olistica quindi il naturale proseguimento delle varie pratiche di yoga. Tutto in un contesto familiare, confortevole e rassicurante, in libero ascolto di sè stessi.

Per info e prenotazioni scrivetemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top