Buona Pasqua nell’amore e nella vita
Buona Pasqua nell’amore e nella vita. E allora Buona Pasqua(lino) e Carletto a tutti insieme a Loretta la capretta.
Buona Pasqua nell’amore e nella vita. E allora Buona Pasqua(lino), Carletto e Loretta insieme nel nostro parco.
Volevo augurarvi una Buona Pasqua nell’amore, ma a modo mio! E Loretta la capretta mi ha davvero supportata in questo: oggi, per la prima volta mi ha permesso di abbracciare Carletto e Pasqualino che giocano energici e frizzanti sotto il suo occhio vigile.
Dal #diariodiloretta le pagine si riempiono con le storie di due cuccioli spensierati e curiosi di scoprire il mondo che vivono con la mamma Loretta la capretta nel nostro parco. Le loro zampetta si sono rinforzate e la loro energia è contagiosa! Finalmente fuori alla scoperta del parco e dei suoi abitanti. La natura è straordinaria e ci permette di ammirarla e di avvicinarla con le sue straordinarie sfumature. Ho deciso di condividere con voi questo augurio insieme a loro: Psqualino, Carletto e Loretta perché vivranno con la loro mamma e insieme a noi passeranno il giorno di Pasqua saltellando e riempiendo i loro occhietti curiosi di ciò che la natura offrirà loro.
Amiamoci liberamente e profondamente; spontaneamente sgorgherà da noi un’energia che nutrirà chi, e ciò che ci circonda. Un amore che non ha aspettative, tentennamenti … ma sgorga libero.
Vi abbraccio, Silvia Vegan Chef e Naturopata
Per tutti i nuovi appuntamenti con la cucina 100% vegetale non dimenticate di consultare la sezione del sito dedicata: https://silviacappellazzo.it/ events/