skip to Main Content
+39 338 2393304 info@silviacappellazzo.it

Primavera in arrivo … e già si sente la sua energia!

Primavera In Arrivo … E Già Si Sente La Sua Energia!

Primavera in arrivo! Mancano pochi giorni all’inizio della primavera da calendario, ma già la sua energia si sente nell’aria. Per voi queste foto scattate nella mia amata natura.

Non servono rivoluzioni, ma piccoli passi consapevoli. Lasciatevi affascinare dalla natura.

Adoro lasciarmi affascinare dai mille profumi che contaminano in questo periodo l’aria.

Fiori che ritornano a sbocciare, forti, inebrianti e magici. Alberi che si vestono con un nuovo abito leggero, sensuale, colorato.

Avete mai osservato la fioritura delle magnolie? Questo albero possente ma leggiadro allo stesso tempo. Piano piano sul calare dell’inverno inizia ad abbellirsi con gemme importanti e misteriose. Poi di punto in bianco esplode in tutto il suo splendore. Fiori viola e bianchi, morbidi come il velluto che innalzano il loro canto al cielo.

La natura dona la sua bellezza incondizionatamente, senza preoccuparsi se qualcuno si fermerà ad ammirarla. Dona il massimo di sé stessa e canta una melodia fatta di energia, amore, libertà d’espressione del proprio essere.

Purtroppo nella vita frenetica di tutti i giorni troppo spesso ci facciamo sfuggire l’opportunità di ammirare questa bellezza, che se contemplata, ha il potere di rasserenare gli animi e di donare un’energia profonda.

Anche la mia vita è costellata di mille impegni, di un lavoro che richiede tanto tempo e tanta energia, spostamenti da un capo all’altro del nostro Paese, una famiglia che merita tempo, attenzione ed amore. Ma in tutto questo cerco di non perdere il contatto con me stessa e quindi con la Natura. Cerco di ricaricarmi riservandomi uno spazio per camminare all’aria aperta, circondata da alberi, fiori, animali liberi.

Non servono le rivoluzioni, ma piccoli passi quotidiani consapevoli.

Buona primavera di vita a tutti!

 Primavera Silvia Cappellazzo Vegan Chef

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top